Questa mattina mi sono svegliata, oh bella ciao, bella ciao,..., va beh, no volevo dire, questa mattina mi son svegliata e ho trovato i due invasor ovviamente al fondo del mio letto.
Penombra, ancora un filo di seta che ti tiene legato al mondo dei sogni e vedere i tuoi patatini pelosi ancora addormentati, vicini vicini, in una posa quasi umana: ti fa aprire gli occhi nel più tenero dei modi.
Ho fatto pianissimo per non svegliarli, dovevo immortalarli perchè sembravano abbracciati come due persone. Ho preso il telefono dal comodino lenta come un bradipo, ho tolto il rumore dello scatto, e ho cercato di fotografarli dalle più diverse angolazioni possibili dalla mia posizione.
Oh no, ho starnutito! Brici si è stiracchiata, si è alzata ed è saltata giù, invece Kili è arrivato dietro la mia testa passando sulla testiera del letto.
Mi è preso un coccolone, nel senso di spavento, perché io lui lo stavo ancora vedendo acciambellato ai miei piedi.
Avete presente la maglia nera che si trascinano per casa (quella del post Roomba)? Ecco, era lei che in realtà dormiva con Brici.
Uffa, preferivo la versione N°1 del risveglio! Com'era in Sliding Doors? La versione in cui all'inizio andava peggio poi alla fine andava meglio, o viceversa? Aspetta, no, forse mi pare che andasse meglio comunque.
Ciao a tutti, have a nice day!
Nessun commento:
Posta un commento