mercoledì 13 giugno 2012

Mutande d'Autore

Ieri pomeriggio ho ritirato il bucato e mi dev'essere scappato qualcosa giù dal balcone senza che me ne accorgessi.

Si perché stamattina scendendo le scale, vedo appoggiata sul corrimano una roba beige che mi ricorda tanto dei miei slip...


anzi erano proprio i miei slip! che han pensato bene di lasciare così abbandonati al freddo e al gelo. Fare due piani di scale e suonare un campanello può risultare difficile a volte.

Gli slip facevano parte di uno di quegli stock di millemila paia a 3euro, non sono certo  le mutandine delle grandi occasioni, e sopra c'è scritto need of love.


Va beh, per fortuna non ci sono le mie iniziali ricamate come sui fazzoletti! E poi avrebbero potuto cadermi quelle con scritto Wanted, o le altre con scritto Cowgirl! Alla fine bene così.

Pensandoci, potevo lasciarle ancora lì in vista, il concetto che portano è bello, quando mai di amore ce n'è abbastanza nel mondo? Gesù predicava amatevi gli uni gli altri, io che sono solo un'umile mortale posso diffondere il messaggio così.

Anzi potrei addirittura organizzare una personale appendendo ai muri del mio palazzo slip con frasi. Come diceva Maria Teresa Ruta nello spot delle chips: la patatina tira!

Quindi: attirare l'attenzione con un oggetto lussurioso per poi inculcare sani principi. Bon a posto! La poetica ce l'ho, manca il nome della mostra..., trovato! "Mutande d'Autore".


Nessun commento:

Posta un commento