giovedì 14 marzo 2013

Buon Compleanno Cucciolo Mio!

14\03\2007


Sei arrivato da me tre mesi dopo la tua nascita e da quel giorno spero di non averti fatto mai rimpiangere la tua vera mamma. 

Forse all'inizio sono stata un po' apprensiva e ti ho lasciato pochi spazi, ad esempio quando mi alzavo anche di notte  per pulirti se sentivo che andavi a fare i tuoi bisognini (e sarà per questo che ancora oggi sei l'unico della tua specie che schifa leccarsi il deretano), ma guardandoti oggi, come sei: educato, gentile, buono, paziente, rispettoso, sereno, intelligente, curioso, mi compiaccio di non aver fatto poi così tanti errori come mamma adottiva.


Tu non potrai mai leggere queste parole perché non sai leggere, ma sicuramente in questi anni hai potuto e saputo leggere il mio affetto per te ed io il tuo per me, tradotto nel nostro linguaggio un po' umano un po' felino.
Sei una creatura meravigliosa Kili mio, davvero mi hai accompagnato in questi sei anni, a partire dal farti trovare vicino alla porta tutte le volte e a qualsiasi ora io rientri a casa, ed empaticamente vicino tutte le volte che sto così così. 
Sei un piccolo pezzo, ma fondamentale, della mia famiglia. Anzi, io te e Brici siamo un piccolo nucleo famigliare.
Ti voglio bene cucciolo mio. Buon compleanno.

6 anni di noi




































4 commenti:

  1. Risposte
    1. Vorrei ricordare tutti i suoi soprannomi realmente utilizzati nei vari periodi :Mandracula, Sgargamello, Graffiolo, Ramanello, Fuffu, Smeremé, Trappolo, Truffa, Donnolo, Madonnolo, Miffo, Pimpo, Sgrinzio.

      Elimina
  2. le foto sono tutte belle ed alcune...fantastiche !!!

    RispondiElimina