martedì 27 novembre 2012

30 anni e sentirli!


Oggi tocco quota 30. E' una gran bella cifra per una donna, non nel senso che è già tanto arrivarci, anche se di sti tempi con la gente che c'è in giro..., ma perché dovrebbe essere un'età che ha la forma di un trampolino  per tuffarsi a bomba nella vita.

Fino a qui non è stata sta passeggiata di salute, ma come si dice: ciò che non ti uccide...è solo perché non ne hai assunto abbastanza, no cioè, fortifica. L'augurio che mi faccio è di poter accendere le mie prossime candeline col sorriso sulle labbra perché ognuna di loro rappresenta un anno di cammino verso mete raggiunte e momenti indimenticabili, un anno di progressione.

Un grazie e un abbraccio fortissimo a chi oggi, a partire da mezzanotte e un minuto, mi ha fatto gli auguri non perché gli è comparso sulla bacheca di Facebook, ma perché per loro sono importante. Siete le persone che ci saranno e a cui vorrò bene anche tra altri 30 anni.


Chi per motivi di disconnessione temporale (cosa di cui soffro anch'io) non sa che data è oggi e si è dimenticato di farmi gli auguri, è ancora in tempo. Segue un piccolo elenco di possibili cose da dirmi, così da non starci troppo a pensare e far passare il tempo massimo.



2 commenti: