Sobrino Valdeci Picanto, 59anni, prete a Roma. Si faceva praticare sesso orale dalle parrocchiane sostenendo che il suo pene era stato consacrato dal seme divino dello Spirito Santo e che Dio poteva entrare nella loro vita solo attraverso la bocca.
Ah, e che era stato lo stesso Gesù incontrato in un bordello, ad avergli affidato la missione di diffondere il seme sacro in tutto lo Stato, a cominciare dalla sua parrocchia.
Poi farò ammenda e chiederò al macellaio se ha da darmi un membro di toro da far essiccare e ritorcere per confezionarci un nervo di bue con cui picchiare le mie parole blasfeme, ma a legge sta notizia non se pò non ride!
Eh su! Daje, ce manca solo che se scopra che questo era il padre confessore de Berlusconi.
Poi, mica fa Sobrio de nome! Sobrino già te doveva mette na pulce nell'orecchio che te diceva de non aprì a bocca.
Che poi ce vole npo' de compassione, alla fine semo, o non semo, tutti creature del Signore?! Questo ha solo fatto una cazzata a scegliere mestiere, pensa se faceva er pompiere, se poteva mannà a spegne gli incendi dove ce sta a siccità!
Vabbè, stendiamo un velo pietoso e invochiamo la luce di una fecondità intellettiva che prima o poi illumini le stanze buie della mente. Il simbolo che potrebbe rappresentarla l'ho giusto visto oggi.
Nessun commento:
Posta un commento