mercoledì 20 giugno 2012

Coccole

Ieri ho accompagnato mia mamma in aeroporto e ho avuto in affido la sua macchina.
"Fai attenzione a non prendere salti perchè c'è un pezzo della carrozzeria che sta su per miracolo"
"Si ma tanto ho la mia, la tua mica la uso!"

Anch'io dico qualche bugia... è una Punto non una fuoriserie, ma ha il doppio dei cavalli della mia e il clima raffredda in un secondo senza fare nessun rumore che assomigli al decollo di un Boeing 747!

Però le ho messo gasolio, ho passato l'aspirapolvere e gliel'ho anche lavata! Sarò autorizzata ad usarla un pochino?!


E ehm... ho fatto solo una piccola modifica reversibile: attaccato allo specchietto retrovisore c'era un oggetto che va contro la mia religione, cioè nessuna

PRIMA

DOPO

Oggi coccole. Alle due appuntamento in un centro estetico con il mio fantastico coupon Let's Bonus: idromassaggio, tisana, massaggio e sauna (che era guasta quindi ho un buono per un'altra volta).


Una stanza, con la vasca e i lettini, in cui mi lasciano sola fino al momento di andare a fare il massaggio.
Mi metto con il viso rivolto al muro, non voglio essere distratta da nulla anche quando apro gli occhi. Voglio solo sentire il mio corpo che si rilassa, ne ha e ne ho bisogno.

Finito l'idromassaggio bevo la mia tisana con calma, io dentro, tutto il mondo fuori.


Il massaggio è lo Stone Massage, olio e pietre calde.


"Lo hai già fatto questo tipo di massaggio?"
"No mai" rispondo e poi mentre la ragazza fa scorrere le pietre sulla mia pancia, mi viene in mente una cosa che avevo dimenticato: che io l'ho già fatto questo massaggio; io ad un'altra persona.

Che strano il destino. Lui in quel momento stava lavorando a pochi metri da dov'ero, senza sapere che io fossi lì, e il mercoledì era il giorno in cui di solito passavo solo per mettere una qualche sorpresa sulla sua auto: un fiore, un biglietto, un palloncino.

Sembra passato un secolo anche se non è così. E' triste pensare come cose bellissime si ricoprano di polvere nel cassetto dei ricordi, quando avvengono in tempi e luoghi dell'esistenza in cui nulla ti appartiene veramente.

Quando esco faccio un giro nel negozio di scarpe & Co che è lì vicino. Risultato: one 


and two


and three.


Relax e shopping, cosa volere di più dalla vita?? Un Lucano?


Nessun commento:

Posta un commento