Risposta: ho guardato i video su YouTube, è come ballano le veline!
Divertenterrimo!! Però se durante il servizio fotografico dell'evento, anche MarioPerottoPhotographer ogni tanto aveva espressioni turbate, un motivo ci sarà...
E le gambe fanno una cosa, e i piedi un'altra e le braccia ne devono fare un'altra ancora! Così come si fa a insegnare la coerenza a stiggiovani se ci si mette pure lo sport??!!
Va beh, lo ammetto, l'unico problema è stato vedere bambine di dodici anni più coordinate di me! L'amor proprio ne può risentire quando ti scontri con questa dura realtà.
Poi se ci si mette anche la tua amica, gridando: "Diana stai andando dalla parte opposta!" e non puoi nemmeno tramutarti in struzzo per mettere la testa sotto la sabbia, le cose si complicano ulteriormente!
Va beh, verso gli ultimi dieci minuti si sono visti netti miglioramenti... (si, forse quando andavamo a bere!)
Poi per fortuna, poter stringere e baciare il proprio innamorato, fa dimenticare ogni male!
E a parte gli scherzi, sudare, mettere in moto ogni muscolo, faticare facendo sport, è un esercizio insostituibile. Ti scarica ed è come se ti ripulisse dalle scorie fisiche e mentali, ti alleggerisce.
Da essere in palestra quasi tutti i giorni per la pallavolo, è un anno che non faccio più nulla, a parte salire i quattro piani di scale di casa mia. Anche questo tassello lo metterò a posto, è il momento giusto.
Nessun commento:
Posta un commento