La mia amica Romi mi aspettava al mare stamattina.
Il suo compagno che era a casa a Pianezza, dato che con me aveva una passeggera che poteva tenerlo sveglio dopo la notte di lavoro, ha deciso di venire anche lui per fare una sorpresa... Patatone!
Chi è Mario? Telefonata del mattino per avere certezza che si sia svegliato. Al suo pronto gli faccio partire Buonanotte Fiorellino di De Gregori e lui mi imita uguale Ruggero (il padre assurdo e volgare de I Soliti Idioti, che ha il savoir faire di uno scorfano e manda a stendere chiunque).
Mettiamo giù perché invece di sparare minchiate dobbiamo prepararci e dopo un secondo mi richiama, qualcosa di importante immagino... mi dice solo "vaffanculo!" e riattacca!
Quindi Romi prima o poi sposalo! Anche se capisco perfettamente che sia meglio poi!
Special guest della giornata e del mio cuore: la loro stupendissima polpetta di quattro mesi, Alessandro!
Ho fatto una cosa che, per un dito decrepito, non faccio per niente niente da un anno e passa: colpire una palla da pallavolo. BELLO!
Un'ora di beach volley. Per l'estate è uno sport bellissimo, ti mette a durissima prova fisicamente e mentalmente perchè sulla sabbia è tutto un gioco di scaltrezza tecnica e tattica. Nonostante Paperissima dopo oggi, abbia filmati per circa un anno, in barba all'onore, avrei giocato all'infinito, o almeno fino a quando non fossi stata un po' soddisfatta della mia prestazione (che ho capito non era oggi, ma l'estate è ancora lunga!).
Sono fatta così: se una cosa per me è passione non riesco a sopportarmi a non farla bene.
Ale, Romi, MarioPerottoPhotographer (lui da qualche tempo si chiama proprio così all'anagrafe!), vi abbraccio tantissimo! Oggi con voi è stato un tempo prezioso. Quanto voi siate persone capaci di non prendersi mai troppo sul serio e serene, fa stare veramente bene.
Oddio mi fai troppo ridere Diana!! Perdiana!!! ^_^ Hai un'ironia quasi scioccante! ^_^ Hai fatto pisciare dal ridere anche mia sorella ;P
RispondiEliminaPer il beach...azz se hai ragione! avrei continuato anch'io per ore...riorganizziamo?? :D
Ma certo! Però gli avversari devono avere le mani legate dietro la schiena!Tu prendi il Ferrograd che sta battuta deve andare dall'altra parte almeno 6 volte su 10 e io mi compro un localizzatore Gps per il mio corpo così non cappotto all'indietro dopo aver colpito la palla! Bacio
Eliminabuhahahahahhah :DD ok....facciamo che batto da sotto! ;-P
Elimina