sabato 5 maggio 2012

Temporale

Con questo tempo bisogna andare in giro con la borsa di Mary Poppins!

Prima canotta,pantaloni morbidi e scarpine senza calze,e in un attimo bisogna chiudersi come Superman in una cabina telefonica e cambiarsi!
Che adesso dove le trovi più le cabine telefoniche?!

Ho un'in-sofferenza profonda per le cose che cambiano in peggio all'improvviso, senza che tu possa capire come e perché, l'effetto è come se qualcuno ti dicesse: "ciao cara!" e poi bam!un pugno in faccia.
Ma da quando c'é il meteo, almeno il tempo atmosferico non rientra nella lista.

E poi così sfrutto l'armadio e le cose sepolte da secoli. Ommioddio ma quando ho comprato questo ero drogata, o che bello questo,ma perché non l'ho mai messo?

È passato un autobus e ho dovuto spostare l'ombrello a scudo per non essere schizzata,ho sperato che l'autista ci potesse leggere sopra mortacci tua.

Un uomo e una donna con una piccola telecamera si sono avvicinati e mi hanno chiesto se potevo rifare il gesto mentre loro filmavano.
Prima li avevo visti riprendere uno che suonava un citofono. "Così, adesso qui,strettissima sulla mano"

Bo?non ho chiesto nessuna informazione,ho accettato. Elvio si metterebbe le mani nei capelli perché non ho nemmeno firmato una liberatoria per la privacy, ma forte del mio motto: "E va beh!", non mi sono fatta tanti problemi, tanto non credo che la scena sia adatta a finire su un sito per soli adulti!

È di nuovo uscito il sole,chiudo l'ombrello.

Nessun commento:

Posta un commento