mercoledì 19 dicembre 2012

Caro Babbo Natale

Caro Babbo Natale, Gesù Bambino, Vishnu, Allah, Divinità della Natura,
per Natale, o anche prima, o un po' dopo, o se siete troppo impegnati per una data che possiamo concordare, cioè: se poteste accontentarmi avreste da parte mia massima disponibilità,
il regalo che tanto vorrei è un piccolo cestino, sapete come quelli dove dentro ci si mette una bottiglia di vino, un salame e qualche dolce, ecco, ma io non ho molto appetito adesso, per cui se si potessero sostituire queste cose con la serenità, tanta tanta vicinanza, tanta lontananza dalle tante istanterie come dice Tiziano Ferro, e un carillon che al posto della melodia pronuncia il mio nome senza sbagliarlo mai e declinandolo con tutti i toni che vanno dall'amorevole al fervente passando per il comprensivo e il premuroso, ve ne sarei infinitamente grata e farei anche il fioretto di... (tanto voi siete divinità e sapete a cosa sto pensando).


Grazie , Diana 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. La sto ballando con Brici in braccio, penso capisca l'Inglese perchè a: "stand by me Diana" mi ha affondato le unghie nella spalla. Ti prego, pensa veramente alla possibilità del centralino: Chiedi a nonna Elvio.
      Grazie e scusa per quando sono acida come un'intera limonaia.

      Elimina