mercoledì 19 dicembre 2012

Caro Babbo Natale (2)

Adesso mi toccherà andare in giro come faceva la nuova fidanzata di Berlusconi: con un cartello. Solo che al posto di "Silvio c'è" dovrò scrivere "Babbo Natale c'è".

La North Pole Express dovrebbe acquisire Poste Italiane. Stamattina ho scritto la lettera (quella del post precedente) e oggi pomeriggio, tornata a casa, mi hanno già fatto trovare la risposta...


Voglio morire... dal ridere.

Non è esattamente ciò che ho chiesto, forse c'è lo zampino di qualche elfo umano, ma c'è da apprezzare la celerità della consegna e il sorriso generato, che strapparmene uno in sti giorni è un'impresa mirabolante.


Essenza rilassante per la casa per favorire la serenità, lenzuola di flanella e borsa dell'acqua calda per la richiesta di vicinanza (di sicuro così di notte i miei gatti vorranno starmi ancora più vicino), e pistola a pallini per tenere lontani gli spiriti maligni (che tanti col senno di poi, l'avrebbero preferita a preghiere ed amuleti). Per la voce che pronuncia il mio nome bisogna ancora attrezzarsi..., ormai lo sanno pure al Polo Nord. Allora lascio spazio a una canzone, almeno nelle canzoni le cose funzionano.

L'amore è una cosa semplice


Nessun commento:

Posta un commento