lunedì 6 agosto 2012

Vuoi tu Claudia prendere Simone...


E' l'anno con la più alta concentrazione di matrimoni di amici, fino al 2013 adesso dovrei essere al completo.

Simo e Cori (Claudia), a cui da almeno dieci anni faccio richiesta in carta bollata di convolare a giuste nozze. 
Si, perchè sono una coppia bellerrima in tutti i sensi, da fargli un calco di cera e riprodurlo come decorazione delle torte nuziali!




E quando un evento è così sperato perchè ammantato solo da buoni auspici, non può che riuscire tutto nel modo migliore.

Rivedi le amiche di sempre con cui sorridi con spirito perennemente fresco e condividere una sincera felicità per persone a cui tieni, rende ancora più importante ciò che è già saldo e speciale.

Didi, Cori, Ori, Nella

La festa diventa davvero per tutti e con tutti, le energie positive sono nell'aria, contagiose nell'atmosfera da incanto.


Così puoi salutare conoscenti con cui il rapporto non è affatto stretto, ma che da sempre ti hanno comunicato qualcosa di positivo e scambiare anche solo poche parole o battute però piene e avvolgenti,

puoi conoscere persone prima estranee aprendo finestre nuove da cui è stato bello guardare e puoi vedere i genitori della sposa a cui sei affezionata ricambiare per te lo stesso calore e poi con leggerezza "sbottonarsi" e divertirsi come matti indossando parrucche improponibili e altri gadgets per inconsuete foto di famiglia.


Per non farmi mancare nulla ho anche preso il bouquet! con le calle che mi piacciono tanto. (Nel senso che era appoggiato su un tavolo e l'ho preso da lì).


Inaspettato bagno in idromassaggio e poi a casa, io adoro i matrimoni!



Nessun commento:

Posta un commento