Giuro non sono una che sa tutte le proprie congiunzioni astrali e che ha un cartomante-rabdomante-astrologo-astronomo privato, ma quando capita l'oroscopo me lo leggo.
Che poi anche fosse vero, vorremmo veramente sapere il futuro e ciò che ci aspetta?
Io preferirei poter tornare nel passato piuttosto che essere illuminata su quel che verrà. Per gestire alcune cose in maniera diversa, in modo da non dovermi fare domande sul futuro perchè comunque quel che verrà partirà da situazioni favorevoli e poi ognuno ha un grande potere sul proprio avvenire in tutti i sensi: amore, benessere, lavoro, sindromi premestruali varie.
A gennaio avevo letto il responso plenario di Paolo sul mio 2012 e menomale che per certe cose ho la memoria corta, perchè sapendo quanti pianeti, anche quelli di galassie sconosciute, avevo in opposizione, dopo la lettura avrei potuto tranquillamente decidere di far abbassare il mio metabolismo fino a cadere in letargo per tutto l'anno.
Mica aveva torto! Ma quante ne sa Paolo?! Forse è un discendente Mayaincazteco tutti messi insieme, che leggendolo suona: mai incazzeto, e infatti anche in questo lui è il numero uno, sempre con quel sorriso rassicurante e quella voce calma e suadente.
Bon, fatto sta che per riempire l'ennesima schermata di App, mi scaricherò quella dedicata a lui e al suo oroscopo. E' stata in ballottaggio fino all'ultimo con quella sulle notizie da Wall Street, la Borsa di Francoforte e Tokyo, ma alla fine ha vinto lei. Se prima non so qual è il mio giorno fortunato come posso sapere quando investire 10 Euro e ricavarne milioni?!
Buona giornata a tutti i segni tranne i Sagittario per i quali, dato lo smorto oroscopo odierno, sarebbe una presa per il culo. Ma coraggio, settembre riserva sorprese! (effettivamente però anche un camion che ti taglia la strada è una sorpresa! Sigh).
Au revoir à tous le monde.
Au revoir à tous le monde.
Nessun commento:
Posta un commento