Un po' in coda ad attendere l'apertura del locale, individuazione di prototipi atipici di persone.
"Biancaneve": una ragazza vestita di rosso fuoco in un abito da bimba, cerchietto, pelle chiara levigata da una tonnellata di fondotinta, labbra punto-luce con rossetto ciliegia acceso.
"Anas": altra ragazza con vestitino giallo fluorescente come i giubbotti catarifrangenti da tenere in auto, che per indossarlo senza sembrare ridicola devi essere una sirena alta come un Watusso e invece assomigliava più a un babà napoletano, ma almeno comunicava allegria.
"Feticista": un tizio dietro di me che ha passato mezz'ora a guardarmi polpacci e piedi e non avevo collant per cui non era attirato da una smagliatura.
"Previdente noncurante": quella era Beatrice che assumeva pose da gatto che si fa il bidet per cospargersi anche fin sull'ombelico di spray antizanzare.
Bea è sempre stata un po' letargica per certe cose, una da spronare e punzonare sulla chiappa con una siringa da 20cc di entusiasmo per far partire il suo diesel, però quando parte puoi contare sulla long performance e puoi sentirla passare dalla frase: "che noia, ma non possiamo andare a sederci anche su una fioriera nel frattempo?" a : "dai! stiamo ancora mezz'oretta poi giuro che andiamo".
Sono felice che ieri ti sia divertita Bea. Uno dei "compiti" che mi sento quando sei con me è di aumentare l'entropia del tuo sistema fino a quando non hai esaurito tutta l'energia e sei perciò in equilibrio, cioè contenta.
Bellissima serata, e rientro tranquillo.. con energia da leoni (e poi al mattino...)! Grazie a voi della bella serata! Ho anche imparato la strada fino all'alloggio di Betta, peccato che il giorno dopo l'abbia svuotato e abbandonato! Doh!
RispondiEliminaAh ma non sapevo che tua sorella fosse una ladra!
EliminaChe figa quella con il vestito grigio!!!
RispondiEliminaTi conosco da troppo tempo per non riconoscere il tuo zampino! Mia cara "Er Drò". Ti ammoro
Elimina