venerdì 13 aprile 2012

Mc Donald


Una volta l'anno è concesso! Tanto per rimanere aggiornati sulle novità! Il menù presenta: Bbq Wrap, chicken mc nuggets, mc flurry al pistacchio (praticamente una poltiglia gelatosa simile al ripieno degli agnolotti di borragine).

E poi dovevo prendere accordi per la festa del mio trentesimo compleanno! Che tristezzitudine festeggiare al Mc Donald! Piuttosto affitterei delle catacombe!

Tornando a casa, dato che il colesterolo e lo stress sono nemici delle arterie, è d'uopo al semaforo, accostare a quello che ti strombazza dove il limite è dei 50, e dirgli: "scusi suonava per quale motivo dato che ero ai 60 e dopo cento metri saremmo stati fermi qui al semaforo??!!"

Non risponde, forse pensa che abbia "le mie cose" e una donna è meglio lasciarla stare quand'è così. E invece era proprio puro fiele verso chi fa il furbo per sport e si crede al di sopra delle regole.

In certe occasioni sto scoprendo un'indole rissosa. In effetti quand'ero piccola uno dei miei cartoni preferiti non era Candy Candy, o Kiss me Licia, ma l'Uomo Tigre (solitario nella notte va, se lo incontri gran paura fa, tigre! tiger man, tigre! tiger man! Roarrr! è l'uomo tigre che lotta contro il male, combatte solo la malvagitàààà...)

 Questa sera prima di uscire devo ricordarmi di portare la maschera in borsa!

1 commento:

  1. Dov'è che organizzano corsi da domatori di tigri?
    E poi Licia aveva il gatto Giuliano e tu hai il tuo Kili...
    Hai fatto scoprire la tua identità segreta,Chi è dolce non riesce a nasconderlo.

    RispondiElimina