lunedì 23 luglio 2012

La frase del secolo



Un mio amico ultimamente non lesina mai sulla dovizia di particolari per raccontarmi delle sue purtroppo deludenti esperienze amorose. Però almeno ci facciamo delle grasse, grasse risate, addirittura più lui che io!

Eh..., imparare a scherzarci su è una gran cosa, o è che quando arrivi a scherzarci su, la cosa è grave? Ma?

E una sera che dormiva insieme ad una donna (ex di un suo amico) si svegliano e lui sentendo un odore opprimente di aglio le dice che non pensava di averne messo così tanto nel condimento della cena (si, peccato che il giorno dopo scopre dall'ex fidanzato che lei soffre di reflusso gastroesofageo e quindi ha di questi problemi di alitosi),



e un'altra volta, in diretta con me, da faccialibro manda un messaggio a una per invitarla a casa sua, lei risponde che va bene e lui dopo un secondo mi dice: "e adesso cosa rispondo??? Non ne ho proprio voglia di vederla!"
"Ma cacchio gliel'hai appena chiesto! L'unica è dirle che ti spiace, ma che hai scoperto in questo istante di essere gay!"

Mentre parlavamo è uscita la chicca delle chicche, la frase da mettere sul proprio epitaffio per lasciare un segno nel mondo: "Che barba, dopo un po' mi deludono tutte, IO VOGLIO EREZIONE!"

Se avessi avuto la vescica piena mi sarei pisciata addosso dal ridere. Però poi approfondendo, il concetto non faceva una grinza, è anche unisex!

Erezione in senso di pieno innalzamento di tutti i sensi e  sensazioni. Un'esperienza conoscitiva davvero appagante insomma.


Metti il gomito così...  mavaff....lo!


Nessun commento:

Posta un commento