lunedì 23 luglio 2012

Donne e motori


Stamattina ho portato la macchina in officina per degli strani rumori al motore.
Mi ha chiesto se mi sembrava provenisse dalla ventola o da qualcos'altro.
I criceti hanno iniziato a correre sulla ruota...
Risposta: Guardi, fa un rumore che sembra il ruggito di un leone con l'enfisema, so solo dirle che fa così: (dovrei mettere un file audio perchè ho riprodotto il rumore), anzi così: (ho perfezionato l'onomatopea)

Donne e motori... nel mio caso meglio un calesse!


2 commenti:

  1. ...fa un rumore che sembra il ruggito di un leone con l'enfisema... M'hai fatto scassare dal ridere...peccato che sono in ufficio e si mi stanno guardando tutti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedere una persona che ride è bello,anzi speriamo che tu sia contagioso

      Elimina