domenica 6 novembre 2011

Piove, pioviccica

Stivaletti di pelle e jeans, risultato: tempo di attraversare la strada e piedi in salamoia, grazie a punti della pelle rovinati, e garretti fradici. Come ho invidiato tutte quelle con quei bei stivaloni di gomma, riesumati in stile fashion!
Tra l'altro non sono affatto brutti, cioè, alcune cose portate in auge solo perché non si sa più cosa inventarsi, sono orripilanti; che prima che diventassero di moda ti avessero chiesto se le avresti mai indossate avresti detto : si, certo! se dovessi fare il clown in un circo!

Almeno nel caso degli stivali c'è un'oggettiva praticità con tacito accordo del buongusto. Però non è giusto che mia nonna Irene e mio nonno Bertu abbiano in cascina una potenziale fornitissima linea di moda e non possano utilizzarla perché il loro store di "gambali" di gomma soddisferebbe solo quella ristretta nicchia di mercato che predilige il verde muschio!
Buona giornata a chi sfida la pioggia e a chi invece ha i piedi sul divano avvolti in una copertina di pail e magari pure qualcuno che glieli massaggia


Nessun commento:

Posta un commento