Se mi ruba il prosciutto d'accordo, se va matto per il pesce è un gourmet, se si slurpa il latte è rimasto cucciolino nel cuore, se ha il suo tipo preferito di crocchette e le altre le mangia giusto per necessità è una comprensibile questione di gusti.
Ma se impazzisce anche per la crosta del pane, i corn flakes, gli gnocchi, le olive, qualsiasi biscotto, dalle paste di meliga ai pavesini, e per le prugne secche (ma in questo caso può essere abbia letto da qualche parte che sono utili alla regolarità), allora ti sorge la domanda!
Se ogni tanto graffia il divano o salta sul frigo o sull'armadio, tutto ok, sta facendo esercizio, ma se si apre la porta appendendosi alla maniglia e ti riporta davanti ai piedi i topi di pezza che gli lanci per farseli rilanciare, allora puoi rifartela la domanda a cui non avevi più pensato!
Possibile che sia proprio un gatto?! Non è che ho un cane sotto copertura? No, perché allora devo comprare la museruola, mettergli il microchip, chiamarlo Poldo o Boby invece di Kilimannaro, insegnargli a fare pipì con la zampa alzata, cioè, diventa un'impegno!
Per ovviare a problemi di sorta, facciamo che ho un incrocio tra un cane e un gatto, un cagatto... , o magari semplicemente catto.
Sinceramente mi chiedo invece chi sia tu.. Che tipo di essere sotto copertura.. Mah... C.
RispondiElimina