In fondo allo sciacquone tutti i marchi di carta igienica che puntano sulla praticità, sul risparmio o sull'ecologia. Che un solo rotolo basterebbe a Christo per impacchettarci il Reichstag, o quando lo usi ti fa lo scrub alle natiche.
Quelli della Scottex sono i più meglio! Loro puntano sulla chiccheria. Il cliente che sceglie Scottex deve sapere quanto loro valutino le sue chiappe di più rispetto agli altri. Se compri Scottex non devi pensare di comprare della semplice carta da culo, no! tu stai comprando una carezza vellutata proprio per quella parte del tuo corpo che invece a tutto il resto del mondo piace prendere a calci.
Un cucciolo di cane morbidoso il loro testimonial. Ormai è come per la storia del Collie e di Lassie, non si dice più: io ho un Labrador, si dice: io ho uno Scottex!
"Buongiorno, oh che meraviglia di Scottex!"
"Ma come riuscite a tenerlo così?? No perché il nostro era tale e quale al vostro!"
A parte queste cagate, sono entrata in possesso di un gadget Scottex straordinario:
raffinata pochette per rotolo impreziosito da balsamo di Karitè!
Così te la puoi portare in giro e a quanti ti guardassero con aria beffarda rispondere: "che rozzezza, questa si può usare anche come salvietta per il viso!"
A pensarci bene hanno pure fatto un'opera socialmente utile: quanti darebbero il culo per... e magari non possono farlo solo perché non ha un bell'aspetto?!
Un saluto a tutti e un augurio per i vostri progetti: in culo alla balena!
Nessun commento:
Posta un commento