venerdì 3 maggio 2013

Metti una sera a cena


No comunque Romi, magari la prossima volta che mi inviti a casa tua con estranei, dammi due dritte su chi sono, giusto così, per evitarmi la figura della gnugna del villaggio.

Che poi non è che sia tenuta a conoscere chi popola il mondo calcio, almeno non fino a quando non mi proporranno la conduzione della Domenica Sportiva, ma almeno me evitavo de dì che se avessi avuto i femori più lunghi avrei fatto la velina e non il medico.

Lei: "A mio marito non piace andare in moto, gli fa un po' paura"
Lui: "Meglio, tanto per contratto non posso, così come andare a sciare, ecc..."
Io: "Ah, fai sport ANCHE tu?"
Lui: "Si"
Io: "A cosa giochi?"
Lui: "Calcio"

Romi: "Diana, lui è Mario Santana"
(Nella mia testa è subito partito un mixaggio di Corazon Espinado e Samba Pa Ti, ma quello mi ricordavo fosse Carlos)


Io: "Un altro aiutino"
Romi: "E' un giocatore del Torino"


Vabbè, tutto è bene quel che finisce bene e al di là di tutto, complimenti a Mario e Anto per la loro semplicità d'animo, quella si che è una qualità da campioni.

Nessun commento:

Posta un commento