Prendi nove donne dai 28 ai 40anni, mettile su un aereo e spediscile lontano da casa a convivere per tre giorni. Il risultato potrebbe essere quello di riportarne indietro qualcuna senza scalpo ed assistere a saluti del tipo: "Ciao care, ci si vede, state bene" traduzione: Ciao a tutte, dovete morire male.
Prendi invece nove donne legate da un'amicizia di quelle waterproof ed inossidabili, e il risultato è anche quello di scapicollarsi insieme alle sei di mattina in un ufficio, al buio per non farsi scoprire, a ristampare dei biglietti aerei dimenticati in una qualche abitazione a 60km di distanza. (chi di voi è senza peccato mi scagli pure la prima pietra)
La trattazione nello specifico delle varie vicende la lascio alla trasmissione orale vis-à-vis perchè, ad esempio, è difficile spiegare una pietra miliare della nostra storia come i fantomatici belini rotanti, senza il corredo della giusta dimostrazione di gruppo, per cui mi limiterò a descrivere un'immagine che per me rappresenta l'essenza dei nostri tre giorni. E' anche il mio grazie a voi.
L'immagine è quella del bucato steso al sole, diversi colori, diverse tipologie di indumenti, ma tutti con il medesimo profumo di pulito.
Esprimersi con sincerità e naturalezza e saper creare per le altre persone le condizioni che permettono loro di esprimersi con sincerità e naturalezza, è una bellissima cosa, una qualità preziosa. Vi abbraccio tutte tantissimo, a presto.
P.S. Dada se vuoi denunciarmi per il tuo manifesto reso pubblico, fai pure, ti voglio bene ma ricordati che ho due gatti e non ho paura di usarli contro di te.
Ci riassumo così...
Umbrella_Rihanna
Nessun commento:
Posta un commento