martedì 5 febbraio 2013

Gli incubi


Voglio una raccolta di firme per un referendum che renda gli incubi notturni anticostituzionali. Sono l'archetipo della meschinità, perché ti colgono quando ti abbandoni e sei indifeso. La notte, quando vorresti pensare di poter riposare la risorsa più importante, la mente, dagli incubi diurni che già la tengono in costante lavoro per destrutturarli e lasciar spazio a qualche bel sogno da viversi in tranquillità una volta chiusi gli occhi.

E' avanzato un po' di cemento a presa rapida dai lavori in casa, l'altra opzione sarebbe fare un bel calco dell'anima, tenersi quello e andare a nascondere quella originale al sicuro, in una torre talmente alta e con talmente tante barriere e ostacoli per arrivarci, che qualunque cosa e chiunque riuscisse a raggiungerla, sarebbe proprio perché ha attributi incantati.

Facciamo una cosa forfettaria: incostituzionali tutti gli incubi senza distinzione, al bando anche i diurni causa dei notturni, che anche autorapirsi in una torre non è una soluzione e ha i suoi risvolti gravosi e molesti. 

Comunque, c'est la vie, ci sono le stagioni e la primavera esiste eccome. (è solo che sto inverno ha proprio rotto il cazzo.)


5 commenti:

  1. Sogni d'oro...

    Atuttofoco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enri,comunque la sera che mi ero scofanata la tua torta avevo dormito benissimo

      Elimina
  2. Dice la leggenda che se non riesci a dormire è perché sei sveglio nel sonno di qualcun'altro

    RispondiElimina
  3. Ciao
    ho utilizzato l'immagine in alto per un mio post :)
    Bellissima, dove l'hai trovata?
    http://controbalzo.blogspot.it/2014/05/la-bella-addormentata-per-strada.html

    RispondiElimina