Dovrei tenere tutto il giorno le cuffie e sentire solo le sigle dei cartoni animati, perché sennò mi viene un cristu!
Aggiornamento meteo di Gianni: "Sai che ho visto alcune volte quella ragazza, beh, sabato sera mi ha detto di incontrarci in un locale e poi se ne stava sulle sue. Poi ho capito che c'era anche un certo Luca con cui esce e io non lo sapevo.
Allora l'ho presa da parte e le ho detto che per me finiva così, perchè tra l'altro mi spiaceva pure per lui che era li come un coglione e lei cosa fa? E' da ieri che continua a chiamarmi e a scrivermi per chiedermi perché le ho parlato così.
Poi pure un'altra tipa mi scrive perchè io interceda per lei con un mio amico. "
" Ommioddio, ma che è??!! Una puntata del telefilm Primi Baci ?? E 'sta gente ha più di 30anni! Eh poi cazzo, ma la faccia tosta la vendono al Carrefour col 3x2 ?? "
"Si..., infatti mi tengo la mia singletudine. Tu? "
"Guarda ti dico solo che l'altra sera a due dementi che sono venuti da me e una mia amica, con la mia faccia peggiore ho detto: evitiamo ogni conversazione perchè ho tolleranza zero. E questi continuavano! Menomale che Claudia che mi teneva a braccetto faceva da parafulmine e scaricava a terra."
Il mondo è bello perchè è vario si dice?
Certe varietà si potrebbe sopravvivere bene anche a trovarle solo al museo degli orrori no? Che dite? Se proprio ci tieni a vederle paghi il biglietto.
Perchè sembra proprio che il virus del: non c'è mai limite al peggio, stia raggiungendo tra la popolazione un tasso di incidenza allarmante.
C'è quello che alla fidanzata dice che non la tocca da un mese perché lui ha problemi col caldo (anche in montagna) ma che la ama tantissimo (beh forse quando la amerà tantissimissimo si comprerà un condizionatore);
quello che ringrazia di averlo lasciato perchè fosse stato per lui avrebbe aspettato ancora, però ci tiene a specificare che lei gli mancherà (come ti manca il tappetino quando esci dalla doccia);
quella che convive da due anni, però quando lui non c'è vale guardare un altro come se fosse un cosciotto da spolpare;
quello che quando non ti ha, ti dice che sei indispensabile come l'aria e quando ti ha avuto ti ha fatto sentire importante come un soldo bucato;
quella che sta bene col marito... oh! almeno una! (si, finchè c'è l'amante con cui colmare i vuoti).
Per carità, esistono le coppie felici e innamorate, però dovrebbero andare in giro con un lampeggiante o con un campanellino, in modo da risultare ben riconoscibili e visibili e ricordare così che è difficile e raro, ma possibile.
Nessun commento:
Posta un commento