Volevo ricordare a tutti che oggi è il primo aprile. Fate sentire considerate le persone che vi stanno a cuore, dedicategli tutta la vostra più subdola malvagità. Se volete incantare qualcuno, confermare che gli dedicate dei pensieri, cementare dei legami, oggi potete farlo, andate a conquistarvi la cosa più sincera a cui si possa aspirare: un vaffanculo detto dal profondo del cuore.
Abbiate comprensione per chi ancora si limita a ritagliare pesci da attaccare sulla schiena, sicuramente qualche trauma infantile avrà causato un ritardo di sviluppo della perfidia. Fornite appoggio e ascolto, coinvolgeteli nell'escogitazione dei vostri piani diabolici affidando loro semplici mansioni: come scaldare la pece, farvi da clap al termine della vostra interpretazione, o essere gli addetti alla chiamata al 118 e al 113 se in corso di gabbatura dovessero verificarsi piccoli accidenti.
Più il vostro scherzo sarà recepito come molesto più dovrete sentirvi orgogliosi di onorare ed essere artefici di una delle tradizioni più ataviche e universali del mondo. A chi vi trovasse solo idioti potete poi sempre tirare in faccia tutto il tomo dell'Enciclopedia Britannica che si interroga sull'origine di questo importante rituale apotropaico.
Che oggi "al mio segnale scatenate l'inferno" sia con voi.
aprotroche???!!! SSSSSSIIIIIIIII!! VIVA IL PESCE D'APRILE!! PER ME FESTA NAZIONALE!! ^___^
RispondiEliminaNanoBro
Ho subito questa dimostrazione di affetto da parte di NanoBro in pausa caffè. Mi ha lasciato veramente commosso
EliminaAndrea
E' raro trovare posti di lavoro con colleghi così amabili. Andrea, se mai la licenziassero per eccesso di amabilità, immagino che non esiteresti a seguirla
Elimina