Ero in un centro dall'aspetto mistico,dove avrei ricevuto un massaggio riequilibrante per i miei acciacchi, detti anche chakra, mi dicono di attendere un attimo e mi accompagnano in una saletta. Nel tragitto supero il bancone della zona "bar" e sorrido...vedo una bottiglia in apparente anonimo vetro con dentro un apparentemente anonimo liquido trasparente, ma non mi ero mai così sbagliata!
Infatti sul collo della bottiglia c'era attaccato un biglietto con scritto : AMORE.
Cavolo, quello che tutti cercano era in quella bottiglia, non mi sono lanciata a tracannarla perché io li ho visti tutti i film di Indiana Jones, mai fidarsi di ciò che sembra, sicuramente il mio peso sulle piastrelle davanti al bancone avrebbe innescato un meccanismo di leve e carrucole con risultato il lancio di frecce mortali imbevute in veleno di scorpione.
Meglio desistere per studiare un piano, tanto la mappa per tornare in quel posto non devo nemmeno tatuarmela addosso sotto mentite spoglie, ce l'ho sul Tom Tom in destinazioni recenti, w la tecnologia!
Mi ricordo una volta ,una compagna di scuola che quando aveva mal di gola metteva intorno al collo un fazzoletto verde.
Niente antiinfiammatori o antibiotici, lei si curava coi colori, ci credeva, si, questo è il segreto, la mente dà grandi risultati quando il desiderio e la convinzione sono profondi.
Il biglietto con scritto "amore" lo si può attaccare anche sulla bottiglia che abbiamo in casa, sulla teglia della pasta al forno, o sul tubetto del dentifricio. Se lo si sente, dentro di sé, o di esserne circondati, si può pensare anche di scriverlo sull'idraulico liquido.
In questo momento 4kg di puro amore dormono sulla mia pancia, bella la mia gattina!
Sei speciale, ti voglio bene. Paola
RispondiEliminaNon ci sono parole per descriverti.. Sarei orgoglioso di essere come te.. Anzi vorrei essere come te. Donna immensa
RispondiElimina