mercoledì 12 settembre 2012

Rettifica

Ieri la mia amica Cori, ritratta nell'immagine qui accanto come natura l'ha fatta e non imbellettata com'era per il suo matrimonio, non appena mi ha visto, prima ancora di salutarmi, mi ha subito bacchettata perchè nel post Vuoi tu Claudia prendere Simone..., ho messo delle brutte foto.

Scusa eh se avevo solo il telefono e invece di svegliare Helmut Newton dalla tomba, ho dato il compito di scattare a tua sorella tra l'altro! (La quale per giunta si ricordava che il nome del mio blog fosse La Tana del Lupo Mannaia!).

Comunque ho fatto il mio dovere, ho aggiunto nel post le due foto due che mi hai mandato. Menomale che c'è Nella che mi ha rinfrancato lo spirito annunciando che i "miei" matrimoni per quest'anno non sono finiti come pensavo!

Vi voglio bene streghe, bacio.


Nessun commento:

Posta un commento